0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Sonic Store | FAQ

Come ci si iscrive a www.sonicstore.it?
Puoi iscriverti direttamente dall’home-page accedendo dalla voce [Login] in alto a destra, oppure al momento dell'inoltro del tuo primo ordine seguendo le operazioni indicate nel carrello.
Una volta registrato su www.sonicstore.it è sufficiente che tu inserisca la tua username e la password per effettuare nuovi ordini.

Come faccio a cancellare il mio account su www.sonicstore.it?
Invia una email all'indirizzo support@sonicstore.it con oggetto "Cancellazione account", indicandoci il tuo indirizzo email.
Provvederemo alla cancellazione del/dei tuo/tuoi account e di tutti i tuoi dati dai nostri archivi.

Ho dimenticato la mia password e/o il mio username: posso ugualmente accedere al mio conto?
Se sei un utente già registrato e non ricordi la password scelta in fase di registrazione vai nella pagina [login] fai clic su Password dimenticata?
In questo modo ti invieremo immediatamente all'e-mail con cui ti sei registrato la password dimenticata.
In caso necessitassi dell'aiuto di un nostro operatore puoi scrivere a support@sonicstore.it

Come si effettua un ordine?
Ogni pagina con la scheda del prodotto contiene un'opzione per aggiungerlo al carrello degli acquisti.
Puoi inserire nel carrello degli acquisti tutti i prodotti che desideri.
Durante la tua visita puoi controllare il contenuto del carrello in alto a destra della pagina.
Facendo clic su "Visualizza il Carrello" sotto al riepilogo degli articolo scelti sarai portato nella pagina del carrello dove potrai vedere tutti i dettagli.
Una volta trovato tutto quello che cerchi, procedi con il checkout seguendo le semplici istruzioni che ti verranno fornite.

Come posso ordinare più di una copia per articolo?
Se desideri ordinare più di una copia per articolo, potrai variare la quantità degli articoli ordinati nei dettagli del carrello cambiando il numero nel campo [Quantità] e poi fare clic su [Aggiorna le Quantità]

Come faccio a sapere se avete la disponibilità di un articolo?
Nel nostro catalogo ci sono esclusivamente articoli presenti nel nostro magazzino, se non appare la dicitura “momentaneamente non disp.” o “attualmente esaurito”.
Per tanto tutti i prodotti che vedi on-line sono in pronta-consegna.
Accade tuttavia che raramente per errore, un articolo termini senza che ce ne accorgiamo.
In questi casi sarai avvertito del problema verificatosi e gli eventuali altri articoli presenti nell'ordine saranno immediatamente spediti.
Naturalmente l'importo degli articoli non disponibili verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell'ordine.

Posso salvare il carrello?
Il carrello può essere salvato facendo clic su Salva il Carrello corrente nella Lista della spesa.
Quando rieffetuerai il login il carrello verrà ricaricato automaticamente.
Puoi anche inserire i prodotti nella lista preferiti e poi in sessioni successive spostarli nel carrello.

Posso inviare gli articoli ordinati a un indirizzo diverso dal mio?
Sì, puoi decidere di far recapitare ciò che hai ordinato ad un indirizzo diverso da quello indicato al momento della registrazione, ad esempio per ricevere gli articoli sul posto di lavoro, o per inviare un regalo a una persona lontana.
Al momento della registrazione dell'ordine comparirà una tabella in cui potrai inserire i dati per la consegna.

Posso cancellare o modificare un ordine?
Appena riceviamo l’ordine ci mettiamo in moto per evaderlo, quindi non sempre è possibile cancellare o modificare gli ordini.
Se hai ordinato da poche ore manda una e-mail all’assistenza support@sonicstore.it specificando il numero dell’ordine.
Per non rallentare il nostro lavoro ti chiediamo di non confermare nessun acquisto del quale non sei sicuro.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Gli ordini vengono evasi il martedì e il giovedì
Le spedizioni con corriere espresso vengono evase alle ore 14.00 di ogni martedì o giovedì.
Talvolta riusciamo a far partire il giorno stesso gli ordini effettuati al mattino.
Appena l'ordine viene ritirato il sistema genera automaticamente una mail che contiene tutte le informazioni utili per seguire la spedizione (Tracknumber)

Cosa devo fare se ciò che ho acquistato non arriva?
Se gli articoli acquistati non ti sono recapitati entro i periodi da noi indicati più un margine di 5-7 giorni per eventuali rallentamenti del corriere o delle poste, contatta la nostra assistenza.
Se un ordine non potesse essere recapitato dal Corriere a causa di assenza del destinatario, tutti i costi di giacenza presso il magazzino del Corriere saranno interamente addebitati al destinatario stesso.
Al fine di evitare spiacevoli e dispendiosi contrattempi, durante il processo di checkout (conferma dell'ordine) assicurarsi di indicare nello "Step 1" sotto la voce "Commenti su ordini e spedizioni:", un orario in cui sarà sicuramente presente qualcuno per il ritiro del pacco presso l'indirizzo del destinatario.

Posso rendere un prodotto dopo averlo ricevuto?
La Sonic Solution Entertainment s.r.l. garantisce la sostituzione di qualsiasi articolo che risultasse difettoso, danneggiato o spedito per errore con la responsabilità dei propri addetti.
Come previsto dal Decreto legislativo 185/1999, inoltre, il cliente "consumatore", cioè la persona fisica che effettua un acquisto per scopi estranei alla propria attività professionale, ha diritto di recedere dal contratto di acquisto (sono esclusi i motivi di carattere artistico e di gusto personale).
Se intendi avvalerti del diritto di recesso dovrai comunicarlo, entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti, per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:
Sonic Solution Entertainment s.r.l. - Via Bolivia 2 – 20096 Pioltello (MI).
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Potrai restituire la merce con "pacco postale con lettera di accompagnamento" non gravato da assegno, oppure con un "pacchetto" (es.: busta imbottita) affrancato con tariffa prioritaria.
In entrambi i casi dovrai allegare un documento contenente la lista della merce resa e le cause del reso.
Nel caso di reso per diritto di recesso la merce dovrà essere resa con l'imballo integro e i sigilli SIAE intatti, in modo che i prodotti stessi siano in condizioni di poter essere rivenduti.
Sonic Solution Entertainment s.r.l. provvederà ad inviare entro i termini di legge l'importo dovuto al netto delle spese.